La tua golf academy ad asiago

Asiago Golf Academy

Dai più piccoli fino ai giocatori seniores, una scuola per promuovere il gioco del golf a tutte le età.

 

Ecco chi siamo
Chi siamo

Asiago Golf Academy

L’Asiago Golf Academy è una scuola di golf nata nel 2012 grazie a Giulia Franchini, Francesco Bonaga e Niccolò Bisazza all’interno del Golf Club Asiago. Dal 2016 è diretta da Giulia Franchini.

Il nostro scopo, come Academy, è quello di promuovere il gioco del golf a tutte le età, a partire dai più piccoli fino ai giocatori seniores.

Organizziamo corsi annuali per i bambini che durante l’inverno si svolgono al Golf Il Brolo Bassano per poi tornare al Golf Club Asiago da maggio a fine ottobre.

L’ Asiago Team, creato da Giulia Franchini all’interno dell’Asiago Golf Academy, ha raggiunto prestigiosi obiettivi, conquistando per la prima volta nella storia del Circolo la permanenza nella categoria A1 dei Campionati Assoluti a squadre in ctg. maschile. Anche la squadra dell’Asiago Junior Team under 18 ha militato in categoria A1 fino al 2019.

Attualmente l’attività juniores conta 15 giocatori dai 6 ai 18 anni: siamo in un momento di ricambio generazionale, ecco perché stiamo lavorando molto nel formare nuovi giocatori.

Asiago Golf Academy è sinonimo di eccellenza non solo nei confronti dei giocatori più giovani, ma anche nei confronti di tutte le altre categorie di appassionati.

L’Academy si avvale di strumenti all’avanguardia per l’analisi dello swing dal Capto per il putt al TrackMan.

Dal mondo del golf

Gli ultimi articoli

Tanti auguri giuliafranchinigolf!

Il mio blog compie 10 anni! 
Iscriviti alla newsletter e riceverai il 10% su una lezione individuale.

Privacy

Iscrizione avvenuta con successo!