Il nuovo campo pratica di Asiago è pronto e già funzionante per la nuova stagione.

In vista della futura realizzazione della struttura definitiva il Golf Asiago non ha perso tempo e ha realizzato una completa ristrutturazione della precedente tettoia in legno consegnando ai professionisti e ai tanti appassionati di golf un campo pratica efficiente e ripensato.

La tettoia è stata completamente ristrutturata e ospita 4 postazioni, sono state rivalutate le aperture a allestite delle finestre che rendono l’interno ancora più luminoso.

Sono stati inoltre installati due specchi per una pratica ottimale.

A completare l’opera un tetto in lamiera che non teme temporali e pioggia.

Due dei quattro tiranti sono stati già rimossi dall’interno della struttura e a breve verranno rimossi anche gli ultimi due, rendendo così possibile giocare i legni e i drivers dalle postazioni coperte.

Novità anche sul posizionamento del distributore di palline, tolto dall’interno e posizionato a lato della struttura, rende le operazioni di carico del dispenser più funzionali e, soprattutto, non costringe più i giocatori ad entrare nella struttura per prendere le palline.

Soluzione ottimale per la sicurezza e per una migliore gestione dello spazio di lavoro interno.

Nuove anche tutte le palle per la pratica.

E’ tutto pronto, dunque, per iniziare questa meravigliosa stagione che porterà il percorso, attraverso degli interventi di ristrutturazione e ampliamento, a collocarsi tra i migliori percorsi d’Europa.

Grazie Golf Asiago e adesso avanti tutta ! Clicca qui per il vedere il video https://youtube.com/shorts/6S3AEEJ8Bww