Giulia Franchini Golf e Gatti sulle Nevi Ski Team sono orgogliosi di comunicare che la missione raccolta fondi a favore dei malati di Parkinson e Parkinsonismo  si è felicemente conclusa.

 La consegna del ricavato della lotteria svoltasi in occasione dell “Gatti sulle Nevi Golf Cup” è avvenuta ieri in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno di attività di un’importante associazione che opera nel settore.

La cifra, che ha superato i 1300€, è stata consegnata nelle mani del Presidente dell’Associazione Vicentina Malati di Parkinson, Gianluigi Carollo, in presenza dell’Organo Direttivo e di una sesantina di iscritti.

“Insieme allo sci club Gatti sulle Nevi” spiegano Giulia Franchini e Martino Roviaro, in qualità di rappresentante dello sci club, “abbiamo voluto fare qualcosa di concreto per un’ associazione molto spesso silenziosa, che opera affianco alle famiglie e ai malati da tanti anni. Vorremmo ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno preso parte al progetto, in particolare Davide Favero, in qualità di Presidente dello sci club, Silvia Stropparo, Chiara Baron, Nadia Panato e Tommaso Tartaria per l’aiuto fornito sul campo. Un grazie speciale vorremmo dedicarlo ai tanti piccoli sponsor che hanno reso possibile la riuscita dell’evento”.

L’Associazione Vicentina Malati di Parkinson è un’associazione a carattere volontario, senza fini di lucro (ONLUS); è stata fondata il 28 ottobre 2002 e riunisce le persone affette dal morbo Parkinson, i loro parenti e tutti coloro che sono interessati al problema. La sua mission è quella di aiutare i malati a convivere con la malattia, migliorarne la qualità della vita, sollecitare e promuovere la ricerca di nuovi mezzi di lotta contro il Parkinson; ha la propria sede a Vicenza, in Viale Mercato Nuovo 41/c, presso il Patronato della Parrocchia di S. Giuseppe.

Un grazie particolare a:

AXIANS_CRVB-1Image-1Berton Ti piacciono i miei articoli? Iscriviti alla newsletter per riceverli direttamente sulla tua mail.