Allenarsi in campo pratica è fondamentale per consolidare un buono swing; ogni tanto però non ci è possibile farlo dall’erba ma siamo costretti a usare i tanto amati tappetini.

In queste circostanze però, non tutti sanno che e’ meglio non spostare e rimuovere i tee dai tappetini.

Quante volte vi siete trovati a praticare su un tappeto con il tee basso e una volta tirato fuori il drive dalla sacca, avete vagato in campo pratica alla ricerca di un tee piu’ alto, lo avete rimosso dal tappetino in cui era e lo avete sostituito con quello che c’era sulla vostra postazione?

“Ogni domenica” mi risponderete voi….. e quante volte avete visto il professionista del circolo vagare in campo pratica alla ricerca dei tee bassi, che tanti altri giocatori hanno rimosso, per fare lezione ai principianti?

“Ogni giorno” vi rispondo io :).

Quindi ? Quindi, dovreste sapere che i tee bassi dei tappetini non sono stati messi li’ a caso e soprattutto possono essere usati insieme al vostro tee di legno o plastica per tirare il drive.

images (3)Come ? Semplicemente infilando il tee di legno tra il tee di gomma e il foro del tappetino, esistono anche dei tee bassi con un foro speciale per infilarci i tee da gioco più lunghi (vedi immagine a sx).

Quindi, basta sostituzioni e ricerche di tee introvabili, avete tutto quello che vi serve sotto il naso.

IMG_3116

Siate furbi, non rimuovete i tee ma usateli come dovrebbero essere usati !

Be smart, don’t remove it, just use it properly !

Buona pratica a tutti !!!

Tanti auguri giuliafranchinigolf!

Il mio blog compie 10 anni! 
Iscriviti alla newsletter e riceverai il 10% su una lezione individuale.

Privacy

Iscrizione avvenuta con successo!