scoiattoliSi è giocata oggi la quarta prova del circuito “The Future Cup”, gara riservata alla categorie under 13, 11 e 9,  tra sei circoli Veneti, che da ormai tre edizioni si contendono il trofeo interclub.

La quarta tappa è stata giocata sul percorso degli “Scoiattoli” del Golf Club Villa Condulmer e ha visto il trionfo della squadra di casa con un totale di 108 colpi, seguita dalla “Mandria” di Asiago che conquista la seconda posizione con 119 colpi, malgrado l’assenza di due giocatori, uno in categoria under 9 e uno in categoria under 11; terzo piazzamento per la compagine del Golf Club Padova con un totale di 121 colpi seguita a stretto giro dal Golf Club Verona, 126 colpi, e dal Golf Club Colli Berici 146 colpi.

La squadra del Golf Club Venezia non ha preso parte alla tappa e verrà, pertanto penalizzata con la sottrazione di due colpi in classifica generale.

Questa la classifica a squadre dopo la quarta tappa:

  1. Villa Condulmer 27
  2. Asiago 22
  3. Padova 19
  4. Verona 14
  5. Colli Berici 6
  6. Venezia 3

Nella classifica individuale under 13 vince Gabriele Negroni (Villa Condulmer) 35; 2. Tommaso Rossi (Padova) 38; 3. Ilaria Pertile (Asiago) 40; nella classifica under 11 vince Edoardo Zaravise (Villa Condulmer) 37, seguito, a pari marito, da Gioele Comerio (Asiago); 3. Cesare Dipietrantonio (Colli Berici) 47; nella categoria under 9 vince con 36 Alice Negroni (Villa Condulmer) seguita da Sebastiano Allegrini (Verona) 35 e da Rino Giolo (Villa Condulmer) 37.

La prossima e penultima tappa è in programma domenica 15 Ottobre al Golf Club Verona.

Tanti auguri giuliafranchinigolf!

Il mio blog compie 10 anni! 
Iscriviti alla newsletter e riceverai il 10% su una lezione individuale.

Privacy

Iscrizione avvenuta con successo!