fotofutureContinuano a ritmi serrati i match play interclub della “The Future Cup 2016” che domenica, al Golf Club Padova, hanno eletto i finalisti di questa edizione e riordinato il tabellone per gli scontri finali della prossima ed ultima tappa, in programma domenica 9 Ottobre, al Golf Club Villa Condulmer.

Volano in finale il Golf Club Padova e il Golf Club Villa Condulmer battendo, in ordine, il Golf Club Asiago e il Golf Club Verona, con lo stesso scarto di punti, 4 a 2.

Nel match contro i defender (Verona ha vinto la The Future Cup l’anno scorso) la compagine padovana, favorita dal fattore “campo”, vince 4 match con Giulia Bellini, Mattia Bianchini, Leopoldo Ferri e Giacomo Buja, alle bordate padovane resistono Pietro Piccoli ed Edoardo Spluga ; mentre nell’altra semifinale ha la meglio Villa Condulmer contro un forte Asiago, che ci crede fino alla fine ma non porta a casa il risultato vincendo solo due match, quelli di Tommaso Rossi ctg. under 8 e Marta Spiazzi ctg. under 12. I trevigiani segnano 4 punti ad opera di Anastasia Busetto, Edoardo De Colle, Gianenrico Colttro e Cotantino Coltro.Nella seconda parte della classifica tra Cà Amata e Cansiglio vince, il match pareggiato 3 a 3,  Cansiglio per differenza score e tra   Venezia e Colli Berici vince Colli Berici 3 1/2 a 2 1/2.

Fautori del pareggio tra Cà Amata e Cansiglio Marta Sturaro, Marco Scuccato e Andrea Benzi per il team dell’aquila mentre per il pino Angelo Lava, Riccardo Paganini e Giorgio Zanella. Tra i vicentini e i veneziani hanno la meglio Matteo Faccioni, Antonio Benetti, Sara Tregnaghi e Riccardo Toniolo, mentre nella sponda veneziana resistono Irene Pinzon e Reika Zambon.

Il tabellone finale è così composto:

Finale – Padova vs Villa Condulmer

Terzo e quarto posto – Asiago vs Verona

Quinto e sesto posto- Colli Berici vs Cansiglio

Settimo e ottavo posto- Cà Amata vs Venezia.