img_3575Sono iniziati oggi i play off che assegneranno il Challanger dell’edizione 2016 della The Future Cup; manifestazione interclub che coinvolge le squadre under 8,10 e 12 di 8 circoli veneti tra i quali Padova, Asiago, Villa Condulmer, Cansiglio, Verona, Venezia , Cà Amata e Colli Berici.

Il tabellone degli scontri diretti è stato formato dopo la regular season composta da 5 tappe (giocatesi a Verona, Asiago, Venezia, Cà Amata e Colli Berici) che hanno determinato le teste di serie.  Nei quarti di finale, giocatesi oggi al Golf Cansiglio, si sono scontrati Verona contro Cansiglio, Padova contro Cà Amata , Asiago contro Venezia e Villa Condulmer contro Colli Berici.

Dopo le partite di oggi, hanno acceso in semifinale, che si giocherà domenica 25 Settembre al Golf Club Padova,  le formazioni di Verona, che giocherà contro Padova e Villa Condulmer che giocherà contro Asiago; le vincenti di questi due match si scontreranno in finale per il primo posto mentre le perdenti giocheranno per il terzo posto. Nella parte bassa della classifica  Cansiglio si scontrerà con Cà Amata e Venezia contro Colli Berici; le vincenti di questi due match giocheranno successivamente per il quinto posto mentre le perdenti per il settimo posto.

Così i risultati dei match di oggi:                 img_3603

Verona – Cansiglio : 6-0

Villa Condulmer- Colli Berici: 5-1

Padova – Cà Amata: 3-2

Asiago- Venezia: 5-1