L’Asiago Golf Academy conquista il Trofeo di Selezione Maschile a squadre, giocatesi al Circolo Golf Ambrosiano (Mi).

Il Torneo di Selezione assegna alle prime 8 squadre classificate il diritto di partecipare al Torneo di Qualifica 2016 per la partecipazione ai Campionati Nazionali Assoluti a squadre. Agli effetti della classifica contano i migliori due score di ogni squadra.
Alla gara hanno partecipato i Circoli non già ammessi al Campionato Assoluto a squadre 2015 o al Torneo di Qualifica.
L’ammissione è riservata a squadre composte da 3 giocatori con somma degli  EGA Exact Handicap attivi non superiore a  30.0.
La squadra portacolori del circolo asiaghese, composta da Davide Longhini, Pietro Bonamin e Filippo Crema è partita subito forte con i due ottimi score seganti da Davide Longhini 71 e Pietro Bonamin 74 posizionandosi già in vetta alla classifica e staccando di quattro lunghezze il Circolo Golf Bogogno (149 colpi) e di 6 colpi Terra dei Consoli (151 colpi).
Nel secondo giro è stato lo score di Filippo Crema (77) sommato a quello di Davide Longhini (72) a permettere alla squadra altopianese di aggiudicarsi la vittoria (294 colpi) su Bogogno, staccato solo di una lunghezza, seguito, in  terza posizione, da Cà della Nave con 302 colpi.
Con questa vittoria il Circolo Golf Asiago entra di diritto al Trofeo di qualifica ai Campionati Assoluti a squadre 2016. Dopo tanti anni di assenza e grazie all’impegno dei ragazzi, della Presidente Irene Gemmo di concerto con l’Asiago Golf Academy, il Circolo Golf Asiago ritorna sulla scena nazionale anche a livello assoluto oltre che juniores.
Parteciperanno di diritto al torneo di Qualifica 2016 i seguenti circoli: Asiago, Bogogno, Cà della Nave, Terra dei Consoli, Cosmopolitan, Rimini-Verrucchio, Is Molas e Bormio.
Bravi ragazzi questo si che è gioco di squadra !
054ce064850758f8869c9254e20868bf (3) (1)

Tanti auguri giuliafranchinigolf!

Il mio blog compie 10 anni! 
Iscriviti alla newsletter e riceverai il 10% su una lezione individuale.

Privacy

Iscrizione avvenuta con successo!