03_AsiagoGolfAcademy_TR

L’Asiago Golf Academy in campo con i più piccoli !

Domenica 19 Aprile ha preso il via la prima tappa della “The Future Cup” sul percorso del Golf Club Verona.

La competizione interclub, fortemente voluta e organizzata dai professionisti dei Circoli di Asiago, Castelfranco, Padova, Venezia, Verona e Villa Condulmer vede la partecipazione di 6 giocatori per squadra nelle categorie under 8,10 e 12 anni.

L’Asiago Golf Academy ha schierato in campo, per la categoria under 12, Pietro Stori e Sara Pertile, per la categoria under 10, Lorenzo Plebs e Martina Trenti e nella categoria under 8 Alessandro Pavanello ed Eleonora Trenti.

Le gare del circuito si svolgono sulla distanza di 9 buche medal con il punteggio massimo di 12 colpi per buca, i giocatori concorrono sia alla classifica individuale di giornata sia a quella a squadre con lo scarto di un risultato su due per categoria.

Al termine dei primi 5 incontri verrà redatta la classifica e l’ultimo incontro si giocherà con formula match play .

Le tappe dell’interclub saranno giocate il 24 Maggio a Castelfranco, il 14 Giugno a Villa Condulmer il 28 Giugno ad Asiago, il 13 Settembre a Venezia  per concludersi poi il 04 Ottobre a Padova.

La prima tappa è stata vinta Golf Club Verona con un totale di 124 colpi, al secondo Posto il Golf Club Villa Condulmer con 161 colpi, terzi Padova e Cà Amata con 162 colpi, seguiti da Asiago con 164 e da Venezia oon 190 colpi. Così la classifica individuale: ctg. under 8: 1. Chiara Guglielmin (Cà Amata) 41, 2.Pietro Piccoli (Verona) 42, ctg. under 10: 1. Tommaso Bottaccin 43 (Verona) 2. Carlo Alberto Troiani (Verona) 48, ctg. under 12: 1. Filippo Amelio (Verona) 39, 2. Francesco Ronzan (Cà Amata) 44.

Prossimo appuntamento il 24 Maggio al Golf Club Cà Amata.